Raja Ampat
Destinazione oramai arcinota per i subacquei di ogni angolo del mondo. Arcipelago composto da centinaia di isole è benedetto dalla più alta densità di biodiversità marina sulla Terra. Al Papua Paradise Eco Resort si può soggiornare come in un cinque stelle, rispettando e preservando l’ambiente naturale sopra e sotto l’acqua. Creato su misura per i subacquei, il Papua Paradise Resort si trova sulla lussureggiante e disabitata isola di Birie, che pullula di uccelli esotici ed è circondata da immersioni di livello mondiale. I bungalow sull’acqua sono rustici ma lussuosi e permettono di sentirsi vicino alla vita della natura. Immagina di osservare l’abbondanza di animali marini che nuotano proprio sotto la tua finestra. Immergersi a Raja Ampat è un’esperienza indimenticabile e lo staff, il servizio e la posizione di Papua Paradise non lasceranno disillusi.
Gangga
A soli 20 minuti dalla costa di Manado, il Gangga Island Resort & Spa è il segreto meglio custodito del Nord Sulawesi. Questo resort è situato in posizione ideale per esplorare i numerosi siti di immersione della vicina isola di Bangka, il parco marino di Bunaken e lo stretto di Lembeh. Gangga Island Resort & Spa è sede del Gangga Divers, un centro di immersioni professionale che offre escursioni per immersioni muck dive per le piccole creature o per i grandi pelagici come squali, ricciole e barracuda. Bungalow elegantemente arredati di legno scuro e tessuti locali si adattano all’ambiente, a pochi passi dalla spiaggia e dalla grande piscina di acqua salata offrendo agli ospiti infinite opportunità per rilassarsi, distendersi e godersi la natura. Oltre le immersioni sono offerte gite di un giorno sulla terraferma per poter vedere alcune delle meraviglie storiche e naturali delle Sulawesi settentrionali, antichi siti archeologici, parchi naturali nazionali e villaggi tradizionali.
Lotus Candidasa
Una delle gemme di East Bali, Lotus Bungalows Candidasa offre il rifugio perfetto e immersioni affascinanti. Candidasa attira subacquei da tutto il mondo per la sua vicinanza a molti dei siti di immersione più famosi di Bali. Gangga Divers porta i sub in siti alle isole al largo di Nusa Lembongan e Nusa Penida per mante e mola-mola. Il resort dispone di 20 bungalow, quindi con un trattamento quasi personalizzato in un’atmosfera tranquilla e rilassata. Verande private, alcune con vista mare, offrono agli ospiti uno spazio per leggere, rilassarsi e godersi l’aria di mare. Questa zona è anche nota per le sue attrazioni culturali. L’induismo e le tradizioni secolari di Bali prosperano qui lontano dai luoghi turistici del sud dell’isola. Tour dei templi, alcuni dei villaggi più antichi dell’isola e importanti siti indù, tra immersioni e relax.
Villa Almarik
Situata su una delle isole per vacanze più famose dell’Indonesia, Villa Almarik mostra il lato più tranquillo di Gili Trawangan. Le tartarughe marine visitano le acque cristalline di fronte al resort dove le correnti sono perfette per lo snorkeling. La principale strada dello strascico con ristoranti e negozi di Gili Trawangan è raggiungibile con una breve passeggiata, in bicicletta . Il centro immersioni Gangga Divers ha guide e istruttori per l’immersione in 20 incredibili siti di immersione a 20 minuti dal resort, scelta perfetta per i sub di qualsiasi livello di abilità. Dai coloratissimi giardini di corallo ai pendii ripidi e alle pareti spettacolari, le immersioni intorno alle isole Gili sono numerose. Villa Almarik è composto da confortevoli bungalow in un giardino tropicale con centro benessere e ristorante con piatti locali e internazionali.