Il Palau Pacific Resort, di livello internazionale è sull’isola di Ngerkebesang, a nord-ovest dell’isola di Koror, collegata con un ponte.

Unico Resort che si affaccia su una lunga spiaggia immerso in 64 ettari di giardino tropicale. 160 camere e suites suddivise in 48 Garden View, 12 Fishpond View, 68 Ocean View, 24 Ocean Front, 4 Junior Suite e 4 Ocean front Suites. Tutte arredate in stile tropicale, con servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, TV color, minibar, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza e balcone o patio.
I servizi comprendono le piscine, fitness center, sport acquatici, palestra, vasce idromassaggi, un ristorante principale The Coconut Terrace con vista mare che propone cucina internazionale, il Meduu Ribtal per specialità locali e piatti americani, il Maseku Waterhole  sulla spiaggia con menù del giorno.

Il Palau Pacific Resort è un 5 stelle resort sull’isola di Palau Micronesia posizionato sulla costa occidentale di Ngerkebesang, Koror.

Le suite Luxury Beach sono solo 4 da 71 metri quadri

Quattro Luxury Ocean Front Suite sono disponibili nel resort. Da 55 metri quadrati.

Le Ocean View Room sono 42 da 36/40 mq, disponibili al primo e secondo piano

Le Garden View Room sono 60 da 36/40 mq al primo e secondo piano del complesso