La motonave Giamani, di proprietà e gestione del Colona Liveaboards, è una delle migliori operanti in Thailandia. Ospita solo 10 subacquei, servizio di prima classe, guide subacquee di provata esperienza, cibo eccellente ed ottime cabine, tutte con aria-condizionata indipendente e bagno privato. Disponibilità di Nitrox.
A bordo del Giamani ci sono 1 Cabina Master e 4 Cabine Deluxe, per un massimo di soli 10 subacquei, garantendo così ampi spazi a tutti . Tutte le cabine dispongono di aria-condizionata, bagno privato con box doccia ed acqua calda, minibar, armadio, ventilatori e luci di cortesia.


La cabina Master, dotata di aria condizionata indipendente, ventilatori e mini-bar, è molto spaziosa e posta al ponte superiore. Dispone di un letto matrimoniale ed un divano-letto singolo, bagno privato con box doccia ed acqua calda. L’ingresso è dal salone.
Le quattro cabine Deluxe, sono al ponte principale e dispongono ognuna di un letto matrimoniale ed uno singolo. Tutte le cabine vengono comunque utilizzate quali doppie. Ogni cabina Deluxe è dotata di aria condizionata indipendente, ventilatori, mini-bar e bagno privato con box doccia ed acqua calda. L’ingresso è direttamente dal ponte esterno.


Godetevi l’ampio salone, con aria condizionata, per guardare un film, esaminare le vostre immagini subacquee scattate quel giorno o leggere un libro dell’ampia biblioteca di bordo. Rilassatevi nella area relax di poppa. Il ponte immersioni è spazioso, con tavolo per macchine fotografiche e videocamere e vasca di risciacquo.

Tutti i pasti sono serviti a buffet sul ponte superiore, con piatti tipici e specialità della cucina Thai, internazionale ed italiana. Diete particolari possono essere soddisfatte se richieste in anticipo.
Il MV Giamani, costruito nel rispetto degli Standards IMO, è dotato di tutti i più moderni sistemi di navigazione e sicurezza, che lo rendono comodo ed affidabile.